Passa ai contenuti principali

Un vaso per bonsai speciale...

Perché speciale? Perché è il primo vaso fatto per un collezionista privato, spero mi mandi la foto con dentro la pianta prossima primavera. 
E' una forma essenziale molto semplice nelle linee, suscita un gradevole impatto visivo essendo molto equilibrato. Il colore Blu ha due tonalità di base una più scusa per il bordo superiore ed una più chiara per i bordi esterni. Eseguito in gres nero, cotto a 1250°C, misura 35cm x 22cm con un altezza di 7cm.

Lato A

Lato B

Il mio marchio in alto a sinistra "?"

Sotto niente!

Commenti

Post popolari in questo blog

IV Mostra Nazionale Bonsai e Suiseki, 20-21 Ottobre 2018

Ringrazio vivamente Enzo, Francesco, Guglielmo e Davide per aver esposto i loro bonsai e per aver scelto i miei vasi, durante la IV Mostra Nazionale Bonsai e Suiseki del 20-21 Ottobre 2018, organizzata dal club bonsai Lympha Nigra di Cosenza con il supporto del coordinamento Calabria.




Pietra di luna, mezzaluna, luna crescente, roccia per bonsai... fate voi!

Ho impiegato quattro ore in una calda mattina di luglio per attaccare le scaglie una ad una, sotto l'ombra di un castagno.





Tazze uniche...fatte interamente a mano!

Coppia di tazze "Yin e Yang"

Le tazze sono realizzate A MANO in vero ed autentico Gres cotto a 1280°C.  Lavabile in Lavastoviglie; Utilizzabile in Microonde e in Forno. Resistente agli shock termici, smalto completamente atossico esente da qualsiasi tipo di metallo pesante o elementi di origine animale. In regalo un fantastico sacchetto di tessuto realizzato a mano. Per maggiori informazioni contattatemi. Grazie